Il nostro lavoro inizia con uno studio approfondito di fattibilità delle richieste del Cliente, effettuando dei sopralluoghi ed analizzando lo stato degli ambienti che richiedono il nostro intervento.
Successivamente si passa alla stesura del progetto, all'individuazione delle modifiche possibili ed alle varie combinazioni di interventi da poter realizzare.
I lavori vengono svolti principalmente nei cantieri navali, nei porti o in specifici luoghi indicati dal Cliente. Operiamo in tutto il mondo avvalendoci dell'invio di tutti i nostri strumenti di lavoro mediante la spedizione del nostro Container.
A bordo delle navi, yatch o piccole imbarcazioni, iniziamo con la "preparazione" degli ambienti, operando sulle superfici oggetto del nostro intervento, e successivamente procediamo alla loro verniciatura, lucidatura e finitura.
Il nostro personale qualificato e le attrezzature all'avanguardia ci consentono di effettuare una verniciatura perfetta, utilizzando diverse tecniche: elettrostatica, airless, HVLP, a membrana e a pistone.
Attraverso le nostre tecniche di lavorazione, la vernice si dispone in modo uniforme su tutto il pezzo e con uno strato sottile. I vantaggi sono evidenti: ridotto spreco di materiale, drastica riduzione dei tempi e miglior qualità del prodotto verniciato.
Ci avvaliamo esclusivamente di prodotti ad acqua e prodotti elettrostatici, le nostre attrezzature ci consentono di lavorare in totale assenza di "fumi" e "cattivi odori".
Utilizziamo esclusivamente prodotti "ecologici" (a basso impatto ambientale) ed "ignifughi" (non infiammabili), tutto ciò nel pieno rispetto dell'ambiente e delle norme internazionali.
Il nostro personale opera inoltre in totale sicurezza, utilizzando gli strumenti più adatti a ridurre qualunque tipo di rischio.